image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio
image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio
image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio
image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio

Le Terme di Caderzone in Trentino

Vacanze benessere, relax alle Terme

Le Terme di Caderzone si trovano nel mezzo della Val Rendena, nell’area del Parco di Adamello Brenta, il più grande parco naturale del Trentino. La fonte di Sant’Antonio è la sorgente delle acque sfruttate dalle Terme di Caderzone, situate nel centro storico del paese Caderzone Terme. Presso le strutture termali è possibile usufruire di diversi cicli terapeutici, indicati per curare le disfunzioni all’apparato respiratorio e circolatorio, le malattie osteoarticolari e tanto altro. Vi è anche un centro benessere in cui coccolarsi con trattamenti, dai massaggi (anche per bimbi) ai servizi di estetica tradizionale e innovativa, come la “cavitazione” contro la cellulite.

Sono numerosi i visitatori che raggiungono giornalmente le Terme di Caderzone, spesso meta di chi trascorre la settimana bianca a Madonna di Campiglio presso l’Hotel Crozzon, che dista dalle Terme solo 20 minuti.

 

Sciare a Madonna di Campiglio

Una settimana bianca a Madonna di Campiglio è il massimo per chi ama la montagna e gli sport invernali. Il paese si trova in una conca posta fra le Dolomiti del Brenta e il massiccio dell’Adamello, e la sua Ski Area comprende oltre 60 km di piste innevate, organizzate in tutta sicurezza per gli sciatori di ogni livello.

L’Hotel Crozzon è il luogo ideale se volete trascorrere una settimana bianca a Madonna di Campiglio cercando al contempo unhotel benessere in Trentino. Non c’è niente di meglio infatti, dopo una giornata di sci, snowboard o ciaspole, che rilassarsi nell’accogliente sauna dell’albergo. Presso l’hotel benessere del Trentino “Crozzon”, potrete usufruire anche di una sala fitness e del solarium trifacciale.