Le Terme di Caderzone si trovano nel mezzo della Val Rendena, nell’area del Parco di Adamello Brenta, il più grande parco naturale del Trentino. La fonte di Sant’Antonio è la sorgente delle acque sfruttate dalle Terme di Caderzone, situate nel centro storico del paese Caderzone Terme. Presso le strutture termali è possibile usufruire di diversi cicli terapeutici, indicati per curare le disfunzioni all’apparato respiratorio e circolatorio, le malattie osteoarticolari e tanto altro. Vi è anche un centro benessere in cui coccolarsi con trattamenti, dai massaggi (anche per bimbi) ai servizi di estetica tradizionale e innovativa, come la “cavitazione” contro la cellulite.
Sono numerosi i visitatori che raggiungono giornalmente le Terme di Caderzone, spesso meta di chi trascorre la settimana bianca a Madonna di Campiglio presso l’Hotel Crozzon, che dista dalle Terme solo 20 minuti.
Una settimana bianca a Madonna di Campiglio è il massimo per chi ama la montagna e gli sport invernali. Il paese si trova in una conca posta fra le Dolomiti del Brenta e il massiccio dell’Adamello, e la sua Ski Area comprende oltre 60 km di piste innevate, organizzate in tutta sicurezza per gli sciatori di ogni livello.
L’Hotel Crozzon è il luogo ideale se volete trascorrere una settimana bianca a Madonna di Campiglio cercando al contempo unhotel benessere in Trentino. Non c’è niente di meglio infatti, dopo una giornata di sci, snowboard o ciaspole, che rilassarsi nell’accogliente sauna dell’albergo. Presso l’hotel benessere del Trentino “Crozzon”, potrete usufruire anche di una sala fitness e del solarium trifacciale.
Nel nostro hotel a Madonna di Campiglio, “ospitalità” è una parola dal significato profondo: da sempre dedichiamo sensibilità e riguardo nei confronti dei nostri ospiti. L’impegno che mettiamo nel farvi trascorrere serenamente in un ambiente amichevole le vostre vacanze, invernali o estive, è ripagato dal sapervi piacevolmente soddisfatti.