logo-crozzon

Escursioni Madonna di Campiglio

Vacanze in montagna: Escursioni in Trentino

Posto nell’incantevole Val Rendena avvolta dalle Dolomiti del Brenta e dai perenni ghiacciai dell’Adamello Presanella che si ergono maestosi fino a toccare le nuvole sorge la meravigliosa località di Madonna di Campiglio.

Senza eguali è lo spettacolo naturalistico che il Parco Naturale Adamello Brenta che abbraccia Campiglio tutt’intorno offre. 
Fitti boschi, sentieri e torrenti che intarsiano le rocce fino a scivolare nelle verdeggianti vallate, punti panoramici da cui ammirare tutti i colori della natura offrono innumerevoli possibilità per gli amanti dello sport e della natura tra i 450 sentieri ben segnalati per le lunghe camminate tra i boschi o arrampicate tra le svettanti rocce. 

Per gli amanti delle scalate emozionante sarà percorrere la via delle Rocchette che porta alla conquista delle vette più alte, lasciando ammirare suggestivi panorami. 
I mesi invernali sono invece l’ideale per gli appassionati di sci nei 150 km di tracciati e piste adatte a tutte le difficoltà, le rocce ghiacciate offrono emozioni uniche per gli esperti scalatori ed ancora suggestive sono le escursioni con le ciaspole, ilpattinaggio sul ghiaccio e lo sleddog

Esperienze mozzafiato sono donate da uno dei luoghi più affascinanti d’Europa in una località dove la natura offre innumerevoli possibilità di svago e sport sia nei mesi invernali che nei mesi estivi.

Camere

Estate

Inverno