logo-crozzon

Le piste da sci di Madonna di Campiglio

Hotel sulle piste sciistiche di Madonna di Campiglio

Indubbiamente un contesto scenico e paesaggistico come quello offerto dalle nostre amate Dolomiti di Brenta varrebbe già di per sé il prezzo del biglietto, come si usa dire, anche secondo l’UNESCO, che di recente le ha dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Tuttavia, uno dei primi motivi che attirano ogni anno moltissimi visitatori è da ricercare nelle piste di Madonna di Campiglio, alcune delle quali rese famose negli anni passati dagli assi dello sci come Alberto Tomba.

La comodità degli spostamenti con gli impianti di risalita e la nostra posizione strategica ci rendono un hotel sulle piste di Madonna di Campiglio, cosa che vi garantisce la possibilità di vivere la settimana bianca dei sogni.

Nelle Dolomiti del Brenta trovate qualcosa come 150 impianti e 380 chilometri di piste, un’offerta di divertimento e sport per tutta la famiglia. Per i più piccoli, direttamente in hotel, sarà possibile conoscere i maestri e prendere confidenza a poco a poco con la neve e con il divertimento, in tutta sicurezza, che offre. Anche gli appassionati di snowboard o di sci di fondo, in questa località troveranno quanto desiderano e nel nostro hotel a Madonna di Campiglio il miglior supporto, anche emozionale.

Sarà specialmente molto bello cenare qui, a lume di candela, assaporando insieme alla propria persona speciale o alla propria famiglia le squisitezze del Trentino e poi fermarsi un po’ nel nostro centro benessere con idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, palestra, trattamenti di bellezza e tanto altro. Non vi resta dunque che salire su una delle tante funivie di Campiglio e scegliere la vostra pista preferita, tenendo conto sempre della vostra abilità ed esperienza. Fatevi suggerire dal colore delle piste quelle più adatte a voi, senza esporre voi stessi e gli altri ad inutili rischi. A questo proposito ricordiamo che le piste blu sono quelle indicate per gli sciatori alle prime armi, quelle rosse per quelli intermedi, quelle nere per quelli più esperti.

Camere

Estate

Inverno