logo-crozzon

Goditi le piste dello sci di fondo

... a Campiglio soggiornando al nostro hotel

Esclusivi e supportati da impianti logistici all’avanguardia, i circuiti per lo sci di fondo a Madonna di Campiglio, a due passi dal nostro hotel, sono il fiore all’occhiello delTrentino, e non a caso qui si tengono annualmente importanti competizioni come la Marcialonga, i Campionati mondiali e la Coppa del mondo di combinata nordica.

Il nostro hotel a Madonna di Campiglio è convenzionato con negozi sportivi e centri dove è possibile noleggiare attrezzatura sportiva, inoltre dispone di un utile deposito sci, adoperabile gratuitamente dagli ospiti. Nessun problema, quindi, per prepararsi a scendere in pista o per tenere in un posto sicuro la propria attrezzatura.

Consigli utili per i percorsi da sci di fondo a Madonna di Campiglio

Oltre 1200 sono i km di piste da sci di fondo su cui è possibile scivolare piacevolmente con un’unica card, laSuperNordicSkipass, una formula perfetta per scoprire le piste di un circuito che racchiude in totale 21 centri, e dove l’accesso è gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Nello specifico due sono i punti di maggiore interesse per chi alloggia all’Hotel Crozzon a Madonna di Campiglio, e cioè il Centro di Fondo Campo Carlo Magno ed il Centro di Fondo Vermiglio
Il primo dispone di quattro piste omologate,  adatte a diverse abilità, e c’è anche un campo scuola per lezioni individuali o di gruppo direttamente impartite da esperti della Scuola Italiana Sci di Fondo.
Il secondo, anch’esso con percorsi di differente livello di difficoltà, si caratterizza per la possibilità di sciare anche in notturna, un’emozione unica e imperdibile per gli appassionati di questa disciplina.

Scoprendo la comodità del nostro hotel per la vostra settimana bianca in Trentino, non solo apprezzerete i servizi appositamente dedicati allo sci ed agli sport da neve, con la possibilità di avere subito lo skipass, ma potrete sfruttare l’utilità delle guide alpine e dei maestri di sci per informazioni e consigli pratici sul territorio circostante, oltre che viverlo in prima persona.

Camere

Estate

Inverno