logo-crozzon

Settimana bianca Madonna di Campiglio

Dal nostro hotel alle piste da sci

Guarda subito le nostre offerte per la settimana bianca in Trentino!

In Trentino, adagiata sull’incantevole conca che le svettanti Dolomiti ed i perenni ghiacciai dell’Adamello e Presanella formano, sorge una località magica e emozionante.


Se s’immaginano ampie varietà di paesaggi che vanno dalle elevate montagne avvolte da candida neve, ai fitti boschi che scivolano in verdeggianti vallate, non si può non pensare al territorio che circonda Madonna di Campiglio.

Una località dalle spettacolari scenografie naturali, un vero e proprio tripudio di colori dalle tonalità squillanti della natura in estate, che nei mesi freddi si fanno candidi.
Madonna di Campiglio è una località dalle antiche tradizioni turistiche che risalgono al XIX secolo, è ogni anno frequentata dagli amanti degli sport invernali.
Moderni sono i 60 impianti di risalita che permettono di raggiungere i 150 km di piste della grande skiarea che comprende anche le vicine Folgarida e Marilleva.

Madonna di Campiglio si trovano piste adatte ad ogni difficoltà, ed in particolare Campiglio è rinomata per i 40 km di piste dedicate agli amanti dello sci nordico, mentre 50 sono dedicati allo snowboard.
Per chi invece non vuole spostarsi da Campiglio la località dispone di 60 km di piste di cui 45 ad innevamento programmato, famose sono le impegnative piste di “3-Tre” e Canalone Miramonti in cui si disputano gare di rilevanza mondiale.

Madonna di Campiglio offre nove importanti scuole di sci, in cui i principianti possono imparare, mentre i più esperti possono perfezionare le tecniche, il tutto avvolto in uno degli scenari più belli e suggestivi d’Italia.
Emozionanti saranno i tracciati per gli amanti dello sci nordico o lo sci di fondo, mentre per chi è alla ricerca delle forti emozioni, esperienze uniche sono donate dai perenni ghiacciai da scoprire in sella alla mountain bike.

Camere

Estate

Inverno