logo-crozzon

Skirama Adamello Brenta

A due passi dalle piste

Lo Skirama Adamello Brenta raggruppa le 5 aree sciistiche principali del Trentino centro-occidentale in un unico carosello perfettamente collegato da impianti di risalita: cabinovie, funivie, seggiovie e skilift, che lo rendono accessibile da migliaia di persone contemporaneamente.

Si tratta di un comprensorio in grado di offrire circa 360 km di piste, di ogni tipologia, curate nei minimi particolari, e con la garanzia di un innevamento costante nel periodo compreso tra Novembre ed Aprile. Infatti, le cime che comprende fanno registrare altitudini dai 2500 metri, è il caso di Madonna di Campiglio dove è ubicato il nostro hotel, fino ai 3000 metri, e se necessarip  è attivo un servizio di innevamento programmato.

Tra le zone più rinomate dello Skirama Adamello Brenta spiccano, oltre a Madonna di CampiglioPinzoloFolgarida – Marilleva,PejoPasso del Tonale e Andalo

Il nostro hotel si distingue tra gli alberghi a Madonna di Campiglio per la vicinanza alla cabinovia Spinale, da cui dista solo 400 metri, raggiungibile a piedi,  e dispone di skibus per arrivare agli altri impianti di risalita della zona, oltre a garantire il servizio deposito sci gratuito. Una scelta ideale, quindi, per chi decide di trascorrere la settimana bianca in Trentino.

In particolare Madonna di Campiglio si trova nella vallata tra i ghiacciai Presanella ed Adamello, nel cuore delle Dolomiti di Brenta. I5 LaghiGrostèPradalago e Spinale sono i punti cardine dell’area sciistica intorno a Madonna di Campiglio che, oltre a vantare nomi di piste come il Canalone Miramonti, 3 –Tre, e la nuovissima DoloMitica, offre ai propri ospiti l’opportunità di scegliere anche tra piste di fondo e snowboard, per dare sfogo a tutta la loro voglia di libertà.

Sciare a Madonna di Campiglio significa, infine, non fare code alle casse, infatti lo skipass può essere acquistato con un semplice sms: ottimizzate il vostro tempo e dedicatene di più al divertimento.

Camere

Estate

Inverno