image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio
image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio
image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio
image Hotel Crozzon, Madonna di Campiglio

Il nostro hotel con piscina interna riscaldata

Relax e benessere con la piscina interna riscaldata

La forza del calore, il piacere di una nuotata ed un’atmosfera rilassante vi aspettano a Madonna di Campiglio dove, all’interno dell’hotel con piscina riscaldata troverete un luogo speciale per il vostro benessere in vacanza.

Scegliere un hotel con piscina coperta sulle Dolomiti, immergersi nell’acqua tiepida della vasca di 30 metri quadrati e lasciarsi coccolare dai servizi accessori è un vero piacere, in modo particolare se la giornata è stata un’intensa esperienza sulla neve invernale o sul verde dei boschi d’estate.

La piscina, installata nel 2011 per completare l’offerta del Dolomiti Spa, è una piccola parte di paradiso dove è possibile servirsi dell’angolo idromassaggio con lettini, dei getti per il nuoto contro corrente e delle lame d’acqua, utilissime per ilmassaggio cervicale.

Con un hotel con piscina interna dove l’atmosfera della montagna pervade anche gli spazi dentro l’albergo, aggiungere un po’ di benessere alle vacanze in Trentino non guasterà certo al vostro umore, anzi. Pensate che, a differenza di molti alberghi e centri wellness, l’area piscine del centro benessere è accessibile anche ai minori di 16 anni, se accompagnati da un genitore. Ciò è possibile solo dalle 15 alle 17.30, per garantire relax e tranquillità negli altri orari, però pensate a quanto sarà bello condividere questo piacere con tutta la famiglia.

Inoltre, se le nuotate vi hanno disteso e tonificato, ma avete ancora voglia di benessere in montagna, nessun problema.

Tra il percorso benessere -composto dalla sauna finlandese, dal bagno turco e dalla biosauna - ed i vari trattamenti wellnessche troverete qui, avrete l’imbarazzo della scelta quando sarà il momento di raccontare cosa più vi ha colpito durante i momenti direlax a Madonna di Campiglio. Non continuate a riflettere su una vacanza  da sogno, preparate le valigie e venite a vivere la magica esperienza di benessere e tranquillità che un albergo così può donarvi!